Caricamento...

Il viso è il nostro biglietto da visita.

Vinciamo il pregiudizio che il “bello” sia solo un capriccio!

Esiste un rapporto tra struttura e pensiero tra bellessere e benessere. Sentirsi in ordine con sé stessi è una necessità etica e morale.  L’odontoiatria moderna associa alla valutazione funzionale ed estetica dentale l’analisi del viso, ovvero la nostra “cornice”.

L’obiettivo principale è il raggiungimento della salute orale di un equilibrio che consenta al paziente di masticare tranquillamente ma anche di sorridere senza esitazioni.

Odontoiatria estetica periorale

Integrare le riabilitazioni orali con i trattamenti estetici periorali (dallo zigomo al mento), ci permette di valorizzare il terzo inferiore del viso andando a ricercare quello che gli anni hanno portato via.

Nei nostri studi la medicina ad indirizzo estetico del terzo inferiore del viso, è praticata da odontoiatri specializzati che, tramite l’utilizzo di acido ialuronico (materiale riassorbibile che può avere diverse funzioni in base al suo peso molecolare ad alla sua struttura), stimolano la pelle a mantenersi attiva ed idratata per combattere gli stress ossidativi (biorivitalizzazione) e ridefiniscono i volumi affinché siano proporzionati ed armoniosi (biorivolumetria).

Non possiamo fermare il tempo, ma possiamo invecchiare bene!

Richiedi un appuntamento

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.